Le lavatrici sottovuoto sviluppate da IFP Europe si caratterizzano per la capacità di assicurare un lavaggio perfetto, affidabile e rispettoso dell’ambiente.
Prerogative, queste, frutto della vincente sinergia in cui innovazione, funzionalità e design, trovano loro naturale collocazione. Parliamo di impianti molto apprezzati in Italia e nel mondo anche da chi realizza ingranaggeria e prodotti affini di varia tipologia, geometria e dimensione
Uno staff composto da una trentina di dipendenti, 24 milioni di euro di fatturato (raggiunto lo scorso anno e cresciuto del 40% rispetto ai 17 milioni dell’anno precedente), di cui circa la metà generato da attività di export in quasi 30 paesi nel mondo.
Sono questi i principali numeri che IFP Europe, azienda specializzata nella produzione di impianti per il lavaggio dei metalli, è stata in grado di raggiungere in soli 10 anni di attività. Creata da un team di tecnici con una grande esperienza maturata nel settore del lavaggio industriale, ha saputo tracciare il passo nel proprio settore di competenza, raccogliendo positivi consensi in Italia e all’estero.