COSA DICONO DI NOI

TRATTAMENTI E FINITURE

Perfetta pulizia per micro e macro componenti

Perfetta pulizia per micro e macro componenti

Le lavatrici sottovuoto sviluppate da IFP Europe si caratterizzano per la capacità di assicurare un lavaggio perfetto, affidabile e rispettoso dell’ambiente.
Prerogative, queste, frutto della vincente sinergia in cui innovazione, funzionalità e design, trovano loro naturale collocazione. parliamo di impianti apprezzati in Italia e nel mondo da chi realizza preziosi microcomponenti

Uno staff composto da una trentina di dipendenti, 24 milioni di euro di fatturato (raggiunto lo scorso anno e cresciuto del 40% rispetto ai 17 milioni dell’anno precedente), di cui circa la metà generato da attività di export in quasi 30 paesi nel mondo. Sono questi i principali numeri che IFP Europe, azienda specializzata nella produzione di impianti per il lavaggio dei metalli, è stata in grado di raggiungere in soli 10 anni di attività. Creata da un team di tecnici con una grande esperienza maturata nel settore del lavaggio industriale, ha saputo tracciare il passo nel proprio settore di competenza, raccogliendo positivi consensi in Italia e all’estero. A confermarlo sono le oltre 1.000 macchine ad oggi installate, realizzate coordinando al proprio interno l’intero ciclo di sviluppo di prodotto, a partire dal design in officina, praticamente sin dalla fondazione dell’azienda, dove tecnologie sempre più avanzate vengono sapientemente custodite in un contenitore dalle forme morbide, in armonia con ogni componente che ne rispetti la funzionalità. Una produzione che nasce nella nuova sede di Galliera Veneta (PD) e in quella storica di Cittadella (PD), dove è rimasta la parte di produzione dei semilavorati, per oltre 5.000 mq totali di superficie operativa.