COSA DICONO DI NOI

ORGANI DI TRASMISSIONE Oleodinamica e pneumatica

Pulizia & sostenibilità

Pulizia & sostenibilità

La produttrice di valvole e componenti oleodinamici Atlantic Fluid Tech ha stretto un accordo di partnership col fornitore di impianti di lavaggio industriale IFP Europe durante il processo di ottenimento della certificazione 14001 per i sistemi di gestione ambientale.

Con quartier generale a Modena, Atlantic Fluid Tech è attiva sin dal 1979 nell’ambito della produzione e commercializzazione di valvole e componenti oleodinamici che si caratterizzano per l’elevata qualità e il livello di performance. A 42 anni dalla fondazione l’azienda può non soltanto contare su una forza lavoro pari a 300 unità ma anche su una presenza che si estende dall’Italia alla Francia, al Regno Unito e all’Olanda. E, oltre i confini europei, alla Cina, alla Corea del Sud e al Giappone.
I suoi stabilimenti produttivi sono sei, distribuiti su un totale di 15 mila e 400 metri quadrati di superficie. Con una rete di vendita capillare riesce a servire la sua clientela anche negli Stati Uniti, in Australia e altrove, corredando la consegna dei prodotti con servizi di assistenza e di supporto tecnico-logistico. Oltre a un’ampia gamma di prodotti standard, studia soluzioni su misura per le specifiche esigenze dei settori delle macchine per agricoltura e servizi, movimento terra, perforazione, costruzione e sollevamento, per i veicoli industriali e l’automazione.